A.G.E.

ageLa Ditta A.G.E. S.r.l. Aircraft Ground Equipment sita in Brindisi Regione Puglia Italia fa parte di una delle ditte certificate ISO 9001 - 2008 e qualificate, che operano nel campo delle forniture e riparazioni di attrezzature di supporti al suolo aeromobili militari e civili tra cui: Douglas Equipment spd Italia, Ata, Hobart, Isoli, Fresia, Einsa, Officine Chiarlone, Langa, Global Harlan Manufacturing. Prestazioni di forniture e servizio, assistenza presso clienti su: trattori di traino aeromobili, carrelli movimentazioni elicotteri, gruppi elettrogeni, gpu 115 V e 28 V, martinetti di sollevamento, tow bar, scale passeggeri semoventi, loader transporter, shelter, banchi idraulici, piattaforme di lavoro su aeromobili, mu-meter (skiddometer), scalette per manutenzione aeromobili. Inoltre, effettua un servizio di assistenza presso gli aeroporti civili per prove funzionali e collaudi di gpu con carichi fittizi. Progettazioni con Aziende qualificate di attrezzature di supporti al suolo ovvero reperite sul mercato internazionale e riconfigurate. E’ strutturata nelle manutenzioni di meccanica generica e carrozzeria relativa a veicoli leggeri e pesanti nonchè autogru e veicoli speciali. L' azienda opera in ambito sia civile che militare aeroportuale in Italia e all'estero.

Indirizzo:

VIA ETTORE MAIORANA N.27/29 Z.I.

72100 BRINDISI 

 

Contatti:

tel. +39 0831 522244

fax +39 0831 522244

e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: www.age-aircraft.it 

Imprese

  • Titolo
  • Data
  • Random

Storia

Riconosciuto con legge regionale della Regione Puglia, il Distretto Aerospaziale Pugliese è un sistema basato sulla fiducia e sulla cooperazione; un moderno strumento di sviluppo per ideare, progettare e adottare politiche e strategie riconducibili ad una molteplicità di attori: imprese piccole, medie e grandi, università e centri di ricerca, istituzioni locali e regionali, organizzazioni sindacali e associazioni nazionali dell'aerospazio e difesa.

Obiettivi

Opera per la competitività delle produzioni aerospaziali pugliesi e per la riconoscibilità delle competenze e delle specializzazioni di ricerca e formazione nell'intero panorama nazionale led internazionale. Attua politiche di integrazione e cooperazione tra grandi imprese e PMI, promuovendo la partecipazione congiunta a programmi regionali, nazionali ed europei di supporto a investimenti e progetti. Aggiorna la sua strategia industriale, scientifica e formativa con il supporto delle istituzioni pubbliche.

Contatti

 Brindisi - Italy

 S.S. 7 Appia Km 7+300 BR 72100

 Tel:  +39 0832 299749

 Fax: +39 0831 1815910

 info@apulianaerospace.it