Giannuzzi

giannuzziGIANNUZZI Srl si occupa di progettazione e realizzazione di allestimenti di interni ed equipaggiamenti per aeromobili. Dispone di certificazione di qualità AS/EN/JISQ 9100. I principali clienti sono EADSSogerma, AgustaWestland, AleniaAeronautica,PZL. All’attività di aircraft interiors, equipment and design l’azienda aggiunge una partnership con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione-Centro di competenze tecnologico dell’Università del Salento, e un investimento in R&S (attraverso il PIA Innovazione) su ottimizzazione strutturale di una seduta per aeromobili. Il 35% del fatturato proviene dall’export in Francia, Germania e Polonia. Le linee di prodotto dell’azienda sono costituite da: sedili pilota e passeggeri militari e civili; pannellature di isolamento termoacustico e di protezione interno cabina; protezioni esterne velivolo; contenitori kit sopravvivenza e salvataggio,accessori per la sicurezza; guarnizioni; cinture di sicurezza; sistemi ancoraggio carichi; elementi di arredo di bordo, cucina, toilette, tavolini e altro; condotti di ventilazione.

Indirizzo:

S.S. 16 ZONA P.I.P.

73020 Cavallino (LE) 

 

Contatti:

tel. +39 0832 614657

fax. +39 0832 614658

e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: www.giannuzzisrl.com 

Imprese

  • Titolo
  • Data
  • Random

Storia

Riconosciuto con legge regionale della Regione Puglia, il Distretto Aerospaziale Pugliese è un sistema basato sulla fiducia e sulla cooperazione; un moderno strumento di sviluppo per ideare, progettare e adottare politiche e strategie riconducibili ad una molteplicità di attori: imprese piccole, medie e grandi, università e centri di ricerca, istituzioni locali e regionali, organizzazioni sindacali e associazioni nazionali dell'aerospazio e difesa.

Obiettivi

Opera per la competitività delle produzioni aerospaziali pugliesi e per la riconoscibilità delle competenze e delle specializzazioni di ricerca e formazione nell'intero panorama nazionale led internazionale. Attua politiche di integrazione e cooperazione tra grandi imprese e PMI, promuovendo la partecipazione congiunta a programmi regionali, nazionali ed europei di supporto a investimenti e progetti. Aggiorna la sua strategia industriale, scientifica e formativa con il supporto delle istituzioni pubbliche.

Contatti

 Brindisi - Italy

 S.S. 7 Appia Km 7+300 BR 72100

 Tel:  +39 0832 299749

 Fax: +39 0831 1815910

 info@apulianaerospace.it