ELETTRONIKA

elettronikaELETTRONIKA Srl è una delle aziende leader nel settore broadcasting radio/televisivo presente attraverso controllate, rivenditori e partnership in più di 40 paesi ed in tutti i continenti. Inoltre progetta e produce apparecchiature elettroniche per autorità civili, come il Ministero degli Interni, e militari, come l’Aeronautica Italiana. Suoi partner principali sono il Politecnico di Bari e Microlaben Srl. ELETTRONIKA ricerca, progetta e produce apparati tecnologicamente avanzati, compatti, personalizzabili e flessibili, per rispondere al meglio alle esigenze dei settori broadcasting radio, televisivo e digitale; tutti i suoi prodotti, inoltre, adottano i più severi standard internazionali . La produzione comprende trasmettitori e ripetitori TV, amplificatori TV di bassa e media frequenza, amplificatori TV di alta potenza, apparati ausiliari TV, trasmettitori FM, amplificatori FM di media potenza, amplificatori FM di alta potenza, apparati ausiliari FM, scambiatori, telemetria, ponti a microonde TV, STL FM, tutta la linea del nuovo sistema digitale nello standard DVB e ATSC per il broadcasting TV e nello standard DAB e IBOC per quello FM, ed inoltre una lunga serie di accessori fra cui distributori di segnale , codificatori stereo ed RDS, sistemi di antenna, sistemi di accoppiamento e altro.

Indirizzo:

S.S. 96 KM. 113

70027 Palo del Colle (BA) 

 

Contatti:

tel. +39 080 626755

fax +39 080 629262

e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: www.elettronika.it 

Imprese

  • Titolo
  • Data
  • Random

Storia

Riconosciuto con legge regionale della Regione Puglia, il Distretto Aerospaziale Pugliese è un sistema basato sulla fiducia e sulla cooperazione; un moderno strumento di sviluppo per ideare, progettare e adottare politiche e strategie riconducibili ad una molteplicità di attori: imprese piccole, medie e grandi, università e centri di ricerca, istituzioni locali e regionali, organizzazioni sindacali e associazioni nazionali dell'aerospazio e difesa.

Obiettivi

Opera per la competitività delle produzioni aerospaziali pugliesi e per la riconoscibilità delle competenze e delle specializzazioni di ricerca e formazione nell'intero panorama nazionale led internazionale. Attua politiche di integrazione e cooperazione tra grandi imprese e PMI, promuovendo la partecipazione congiunta a programmi regionali, nazionali ed europei di supporto a investimenti e progetti. Aggiorna la sua strategia industriale, scientifica e formativa con il supporto delle istituzioni pubbliche.

Contatti

 Brindisi - Italy

 S.S. 7 Appia Km 7+300 BR 72100

 Tel:  +39 0832 299749

 Fax: +39 0831 1815910

 info@apulianaerospace.it