ATA System

atasystemATA System Srl si occupa di progettazione e costruzione di impiantistica ed automazione industriale per il settore aeronautico, automobilistico e meccanico in genere. Dispone di certificazioni ISO 9001:2000, ISO 14001:2004, SOA OS 19 CLASS. IV, SOA OG 11 CLASS. III, SOA OS 30 CLASS. II, SOA OS 05 CLASS. II, SOA OS 04 CLASS. II. I principali clienti sono Alenia, Alenia Composite, Agusta Westland, Ansaldo Magneti Marelli- Magnaghi. I principali fornitori sono Siemens, OSAI, Rockwell, ABB. Le attività principali sono revisione e trasformazione di macchine a controllo numerico; progettazione e realizzazione di reti telematiche specialistiche e standard, Lan aziendali, reti intranet, reti per applicazioni aziendali; sviluppo e installazione di pacchetti di software specifici per le aziende dei settori aeronautico, automobilistico, alimentare, ambientale e meccanico in genere. L’azienda svolge attività di R&S attraverso l’università nell’area dei sistemi informativi e telecomunicazioni, e dei sistemi elettronici. I servizi ed i prodotti della società sono: progetti meccanici, elettronici e software specifici; realizzazioni ed installazioni di impianti e moduli di automazione; assistenza e manutenzione di impianti industriali; retrofitting e modifiche di macchine utensili a controllo numerico; manutenzione ed assistenza di macchine ed impianti per produzione.

Indirizzo:

Via ex Aeroporto

80038 Pomigliano d’Arco (NA) 

 

Contatti:

tel. +39 081 3297011

fax +39 081 8038684

e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: www.atasystem.it 

Imprese

  • Titolo
  • Data
  • Random

Storia

Riconosciuto con legge regionale della Regione Puglia, il Distretto Aerospaziale Pugliese è un sistema basato sulla fiducia e sulla cooperazione; un moderno strumento di sviluppo per ideare, progettare e adottare politiche e strategie riconducibili ad una molteplicità di attori: imprese piccole, medie e grandi, università e centri di ricerca, istituzioni locali e regionali, organizzazioni sindacali e associazioni nazionali dell'aerospazio e difesa.

Obiettivi

Opera per la competitività delle produzioni aerospaziali pugliesi e per la riconoscibilità delle competenze e delle specializzazioni di ricerca e formazione nell'intero panorama nazionale led internazionale. Attua politiche di integrazione e cooperazione tra grandi imprese e PMI, promuovendo la partecipazione congiunta a programmi regionali, nazionali ed europei di supporto a investimenti e progetti. Aggiorna la sua strategia industriale, scientifica e formativa con il supporto delle istituzioni pubbliche.

Contatti

 Brindisi - Italy

 S.S. 7 Appia Km 7+300 BR 72100

 Tel:  +39 0832 299749

 Fax: +39 0831 1815910

 info@apulianaerospace.it